Altri accessori elettroerosione

ALTRI ACCESSORI ELETTROEROSIONE

N.T.S. Tech fornisce ai propri clienti tutti gli accessori ed i materiali impiegati nel processo di elettroerosione.
Il nostro fluido dielettrico si caratterizza: per una bassa viscosità, che assicura spiccate proprietà bagnanti con elevata penetrazione delle zone di lavoro ed evacuazione degli scarti di lavorazione; per una bassa conducibilità elettrica che permette di concentrare le scariche elettriche in una ristretta area di lavoro, aumentando la frequenza degli impulsi con conseguente maggiore resa in asportazione e minore usura dell’elettrodo; per un’elevata conducibilità termica che assicura un migliore smaltimento del calore generato durante i processi di lavorazione.
N.T.S. Tech fornisce ai propri clienti anche resina per scambio ionico da impiegare nei processi di elettroerosione a filo per lo scambio cationico dell’acqua di lavoro. N.T.S. Tech fornisce ai propri clienti sia resina in sacchi da 25 lt., che resina in bombole da 25 lt; inoltre N.T.S. Tech fornisce un servizio di noleggio, riempimento e smaltimento delle bombole stesse.
N.T.S. Tech fornisce, inoltre, ai propri clienti un’ampia gamma di tubetti monoforo e multiforo in rame ed in ottone, di elettrodi filettatori in rame ed in rame-tungsteno, di guida tubetti e tutti i ricambi per le macchine per elettroerosione a filo e a tuffo Charmilles, Fanuc, Makino, ONA, Mitsubishi e Sodik.

GALLERIA REALIZZAZIONI